lug
7
2011

PRESIDENTE DI UNA COMMISSIONE DEL CONSIGLIO DI ZONA!

Cari cittadini,

ogni Consiglio di Zona è formato da delle Commissioni (vedi nel mio sito la sezione Documenti): ho fermamente voluto impegnarmi in un settore che mi sta partciolarmente a cuore, era il punto 1 del mio volantino durante la campagna elettorale:

L’EDUCAZIONE, LA SCUOLA.

Così sono stata eletta Presidente della Commissione Educazione e Istruzione Pubblica del Consiglio di Zona 3 e in tale veste dedicherò con peculiare e significativa attenzione il mio mandato di Consigliera: questo NON vuol dire, chiaramente, che non mi interesserò degli altri ambiti.
La nostra zona, così come la città, ha tanti problemi che ora vogliamo risolvere, con attenzione, ascolto e trasparenza. Pisapia ssta dimostrando già di agire con grande professionalità e rispetto degli impegni presi.

Mi muovo sulla stessa linea per una realtà, quella dell’educazione, da cui parte tutto: la passione civica, il rispetto delle istituzioni, l’impegno per una cultura seria delle e nelle scuole e dunque l’educazione alla cittadinanza.

per chi avesse idee, proposte e suggerimenti in merito, vi invito a scrivermi a: 2011@caterinaantola.it

Vi invito sempre a tenervi aggiornata su quanto sta facendo l’Amministrazione Comunale (www.comune.milano.it) e quanto il Consiglio di Zona 3: il mio sito www.caterinaantola.it sarà lo specchio delle mie attività.

Caterina

913 PREFERENZE: 1° IN TUTTO IL CDZ

per info: 2011@caterinaantola.it